Categorie
Web Marketing

5 consigli per utilizzare al meglio il dating online

Chi non è mai entrato almeno una volta in un sito di incontri online?

dating onlineNell’era dei social network, è veramente difficile trovare una persona che almeno una volta non abbia cercato l’amore su internet. Funziona o non funziona? sicuramente è molto facile avere un appuntamento, ma non è facile  trovare l’anima gemella.
Di seguito daremo qualche consiglio per sfruttare al meglio il dating online:

1 – Decidere se si è in cerca di un’avventura o di una storia d’amore.

Chi frequenta un sito di dating online cerca una storia o un’avventura e la cosa migliore da fare è sicuramente comunicare fin da subito le proprie intenzioni. Essere corretti risparmierà molte perdite di tempo.

2 – Dichiarare sempre l’età reale.

“Quanti anni hai?” è la prima domanda importante. Anche in questo caso la sincerità è la scelta migliore. Mentire non conviene mai, anche se si dimostrano meno anni di quelli che si hanno, perché spinta dal desiderio di piacervi, potrebbe decidere di farlo anche la persona che è dall’altra parte. All’interno di questi siti ci sono persone di tutte le età, basta cercare.

3 – Quale foto inserire nel mio profilo?

Pubblicare sempre una foto recente, che valorizzi la propria fisicità, per esempio postare una foto in costume solo se si ha un fisico allenato.

4 – Essere un po’ misteriosi

Online o durante una cena, il corteggiamento ha le stesse regole, mai dire tutto di sé subito, meglio lasciare sempre un po’ di mistero alle proprie storie per incuriosire il partner.

5 – Il quinto suggerimento è quello più importante di tutti: “Essere sempre se stessi”

Non serve a niente mentire o fingersi ciò che non si è. La sincerità aiuterà ad ottenere il massimo da questa esperienza.

Non esiste una formula matematica per l’amore, anche se alcuni siti vantano software e sistemi infallibili, è impossibile calcolare l’affinità tra 2 persone. Certo è che il dating online permette quasi di disegnare il proprio partner ideale, aiutando molto nella ricerca. Forse non si troverà l’amore, ma sicuramente si passerà qualche bella serata.

articolo scritto dalla redazione di myPressLab.com
Se vuoi avere maggiori informazioni sull’argomento invia una email a [email protected]

Di Stefano Gallon

SEO Specialist dal 2009, mi occupo dello sviluppo di strategie per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Appassionato di Politica e Influencer, che poi forse sono la stessa cosa...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.