Categorie
Twitter

Twitter lancia i messaggi di gruppo, cosa ne penseranno i VIP?

Twitter continua il suo restyling con una chat in stile “Snapchat” e “WhatsApp”
twitter chat

Mentre Instagram continua a crescere rosicchiando utenti sopratutto a Twitter, il Social dalle piume azzurre continua ad introdurre interessanti notifiche come i “messaggi di gruppo”.

Se utilizzi Twitter saprai che inviare messaggi dirette non è assolutamente semplice come su Facebook, ma da oggi gli utenti avranno uno strumento in più che potrà renderà molto più agevole il suo utilizzo.

Guarda il video di presentazione.

Cosa ne penseranno VIP e Influencer?

Sinceramente, il fatto di non avere una vera e propria chat, è uno degli aspetti che più preferivo di Twitter, perché si evitavano tante “scocciature” che invece ricevo su Facebook da perfetti sconosciuti o spammer.

Mi chiedo cosa penseranno oggi VIP e Influencer con migliaia di followers che non vedono l’oda chattare con loro, per questo confido che Twitter non tralasci di salvaguardare la privacy dei suoi utenti affezionati anche alla vecchia versione.

Twitter e Instagram sono i social che preferiscono, li considero seri e utili per il proprio business, purtroppo anche questo grande colosso ha bisogno di far cassa per accontentare gli investitori, per questo sta gradualmente trasformando la sua natura per avvicinarci a Facebook o ad applicazioni come WhatsAPP. Per sapere se tutto questo porterà benefici al social network e ai suoi utenti, dovremo però aspettare ancora un po’.
[widgetkit id=741]

Di Stefano Gallon

SEO Specialist dal 2009, mi occupo dello sviluppo di strategie per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Appassionato di Politica e Influencer, che poi forse sono la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.