Categorie
eCommerce Marketing

T-Shop , un nuovo ed interessante Tema eCommerce per WordPress

Il 2 Aprile 2015 la “UmbrellaStudios” ha rilasciato un nuovo tema eCommerce per WordPress veramente interessante, che consiglio di valutare a tutti coloro che intendono aprire un negozio online.

Presentiamo il T-Shop – eCommerce WordPress Theme

Il Tema ha un Layout molto moderno e in linea con grandi portali eCommerce come Asos e Kiabi, facile da navigare, responsive e molto intuitivo.

Il Design Boxed presentato nel demo, non mostra i margini del container, tanto che ad un primo sguardo sembra un “Full Width” (Pieno Schermo), una scelta che si sposa perfettamente con le dimensioni dello Slide Show e dei prodotti in evidenza, rendendo incredibilmente agevole la navigazione da smartphone e tablet.

Lo stile “Minimal” della grafica lascia in primo piano i prodotti in vendita.Template eCommerce WordPress - T-Shop

Caratteristiche principali del T-Shop wordpress template

Tra le numerose caratteristiche del template, mi ha colpito l’incredibile funzionalità dell’Home Page, che mostra recensioni, slide show, prodotti in evidenza, oggetti più votati e la possibilità di inserire fin da subito un prodotto nel carrello.icona responsive per tema ecommerce

Prodotti in Evidenza

Nella versione Demo di T-Shop, nella sezione “Weekly Collection”, è possibile mettere in evidenza l’abbigliamento e gli accessori del modello, creando un vero e proprio manichino virtuale, cartellini compresi. Questa funzione in particolare mi ha fatto pensare subito ad un template per un eCommerce professionale e di un certo livello.T-Shop Tema ecommerce WordPress

Conclusioni

Per saperne di più su questo template potete visitare questo link.

Per maggiori informazioni su come realizzare un portale per il tuo eCommerce, puoi chiedere una consulenza gratuita.

[widgetkit id=741]

Di Stefano Gallon

SEO Specialist dal 2009, mi occupo dello sviluppo di strategie per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Appassionato di Politica e Influencer, che poi forse sono la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.