Lo ZOO di 105 diventa Influencer per le sigarette elettroniche Puff

zoo di 105 - promo puff

Il 27 Maggio sulla Pagina Facebook de “Lo ZOO di 105”, il programma più ascoltato d’Italia, è apparso un nuovo divertente video realizzato da Marco Mazzoli (direttore del programma) e Paolo Noise (speaker) per far conoscere al loro pubblico le sigarette elettroniche Puff.

Sfruttando la loro meritata notorietà sul web, si sono trasformati in veri e propri influencers che in due giorni hanno realizzato quasi 134.000 visualizzazioni in 2 giorni, ma vediamo un po’ di numeri:

Primo video virale realizzato per Puff – dati aggiornati al 29 Maggio 2015

  • Pubblicato il 24 Febbraio 2015
  • 223.309 visualizzazioni
  • 2.962 like
  • 209 commenti
  • 870 condivisioni

Secondo video virale realizzato per Puff – dati aggiornati al 29 Maggio 2015

  • Pubblicato il 27 Maggio 2015
  • 135.996 visualizzazioni
  • 1.939 like
  • 238 commenti
  • 670 condivisioni

Quanto sarebbe costato avere tutta questa visibilità con Facebook Ads?

Ci tengo a segnalare questi video per invitare le aziende italiane ad investire in pubblicità sfruttando tutti i mezzi che il web mette a disposizione, soprattutto Youtube, Youtubers e Influencers.

Per avere successo oggi, per prima cosa bisogna essere innovativi.

In rete ci sono tante persone che apparentemente fanno gli scemi, ma che in realtà hanno il coraggio e la preparazione per diventare dei veri e propri fenomeni mediatici, in grado di diffondere un messaggio pubblicitario a migliaia di persone in poche ore.

Per questo care aziende, piccole o grandi, fate un giro su YouTube, guardate cosa fanno gli YouTubers e quanta visibilità hanno, trovate gli influencers del vostro settore e sicuramente avrete tanta visibilità in più.

Adesso vi lascio al video e vi invito tutti ad ascoltare lo ZOO di 105, il programma che non piace!

Ecco il secondo grottesco capitolo dei cortometraggio spot di #zoomarket, grazie agli amici di Puff,…

Posted by Lo Zoo di 105 on Mercoledì 27 maggio 2015

,