Il 27 Maggio sulla Pagina Facebook de “Lo ZOO di 105”, il programma più ascoltato d’Italia, è apparso un nuovo divertente video realizzato da Marco Mazzoli (direttore del programma) e Paolo Noise (speaker) per far conoscere al loro pubblico le sigarette elettroniche Puff.
Sfruttando la loro meritata notorietà sul web, si sono trasformati in veri e propri influencers che in due giorni hanno realizzato quasi 134.000 visualizzazioni in 2 giorni, ma vediamo un po’ di numeri:
Primo video virale realizzato per Puff – dati aggiornati al 29 Maggio 2015
- Pubblicato il 24 Febbraio 2015
- 223.309 visualizzazioni
- 2.962 like
- 209 commenti
- 870 condivisioni
Secondo video virale realizzato per Puff – dati aggiornati al 29 Maggio 2015
- Pubblicato il 27 Maggio 2015
- 135.996 visualizzazioni
- 1.939 like
- 238 commenti
- 670 condivisioni
Quanto sarebbe costato avere tutta questa visibilità con Facebook Ads?
Ci tengo a segnalare questi video per invitare le aziende italiane ad investire in pubblicità sfruttando tutti i mezzi che il web mette a disposizione, soprattutto Youtube, Youtubers e Influencers.
Per avere successo oggi, per prima cosa bisogna essere innovativi.
In rete ci sono tante persone che apparentemente fanno gli scemi, ma che in realtà hanno il coraggio e la preparazione per diventare dei veri e propri fenomeni mediatici, in grado di diffondere un messaggio pubblicitario a migliaia di persone in poche ore.
Per questo care aziende, piccole o grandi, fate un giro su YouTube, guardate cosa fanno gli YouTubers e quanta visibilità hanno, trovate gli influencers del vostro settore e sicuramente avrete tanta visibilità in più.
Adesso vi lascio al video e vi invito tutti ad ascoltare lo ZOO di 105, il programma che non piace!
Ecco il secondo grottesco capitolo dei cortometraggio spot di #zoomarket, grazie agli amici di Puff,…
Posted by Lo Zoo di 105 on Mercoledì 27 maggio 2015