L’interior design è un settore in crescita anche perché oggi tutto è design.
Anche l’interior design, come tanti altri settori, non può sfuggire alle regole del social media marketing, tanto che molti designer condividono abitualmente i propri lavori sui propri social, in particolare su Instagram.
Se vuoi avere un’idea su come utilizzare Instagram per promuovere la tua attività di Interior Designer, guarda l’esempio di ha capito da tempo come fare.
Mat Sanders
Sito: http://www.consort-design.com
Il suo stile colorato e il suo design unico, lo ha portato a lavorare per artisti del calibro di Jessica Alba e Chiara Ferragni.
Jessica Helgerson
Sito: http://www.jhinteriordesign.com La Interior Designer è in grado di passare senza problemi dallo stile tradizionale al moderno, ottenendo sempre uno stile di design sensazionale.
Nickey • Kehoe
Sito: http://shop.nickeykehoe.com
Nel loro profilo troviamo un amore per il vintage e gli oggetti d’epoca selezionati con cura da tutto il mondo, sono usati per arredare con uno uno stile eccentrico ma funzionale.
Kelly Vittengl
Sito: http://www.francesloom.com Un artista californiano assolutamente creativo, con un accento bohemienne su tutto quello che fa, compreso il suo lavoro di interior design.
Kate Arends
Sito: http://witanddelight.com
Il suo design presenta uno stile arioso e confortevole, che sfrutta con successo la freschezza del colore bianco.
Lascia un commento