Categorie
Web Marketing

I migliori siti dove acquistare i regali di Natale

Sono alla ricerca dei regali di Natale e mentre vado di sito in sito ho pensato di condividere con i miei followers le mie scoperte.

Come l’anno scorso, mentre nei negozi generalmente costa tutto di più, online sembrano essere arrivati i saldi, grazie a molti siti  che propongono sconti, offerte e consigli  per i regali di Natale.

Offerte di Natale per Abbigliamento e Accessori

Tra i vari siti che ho visionato consiglio di dare uno sguardo su http://www.kiabi.it, sopratutto se cercate idee regalo alla moda per la vostra ragazza.

kiabi offerte di natale

Per gli amanti dello sport c’è Decathlon

Decathlon ha dedicato una sezione alle “Idee regalo per Natale” che vi consiglio vivamente di visitare, ma anche la sezione “buoni affari” non è niente male.

Regali per gli amanti delle Mountain Bike

Sempre restando in ambito sportivo, questa volta andiamo un po’ più nello specifico cercando il regalo perfetto per tutti quelli che amano andare in mountain bike.

A tal proposito vi consiglio di visitare http://www.chainreactioncycles.com/ che propone ai suoi clienti il “Mercatino di Natale.

marecatino di natale crc

Chain Reaction Cycles è un colosso nel settore della vendita online di biciclette, abbigliamento e accessori dedicati, ma in questo articolo vi consiglio di guardare anche il sito di uno dei miei clienti “sport e bici”, dove potrete trovare interessanti offerte su abbigliamento e accessori per ogni tipo di ciclista.

Amazon e Ebay, dove è possibile trovare ogni tipo di idee regalo

Dopo aver parlato di abbigliamento e sport, possiamo parlare di tutto il resto, e al di là delle offerte che potete trovare in giro su portali come Mediaworld e Unieuro, il mio consiglio è di dare andare prima di tutto su Amazon e Ebay.

Su amazon e Ebay troverete offerte su elettronica, gioielli, moda, sport, ma sopratutto troverete tante idee per fare un regalo veramente originale.

Groupon, spendere meno per fare una grande regalo

Il sito dove ho trovato le offerte migliori è sicuramente Groupon, anche se devo dire che non c’è molta scelta.

Su Groupon troverete sopratutto un’ampia scelta di viaggi e “soggiorni relax”, un tipo di regalo sempre gradito da chiunque.

Ovviamente ci sono anche altri siti dove è possibile fare ottimi acquisti per Natale, ma indipendentemente dal sito, se volete trovare una buona idea regalo di Natale e volete risparmiare, il web è il posto migliore dove andare a comprare.

Di Stefano Gallon

SEO Specialist dal 2009, mi occupo dello sviluppo di strategie per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Appassionato di Politica e Influencer, che poi forse sono la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.