L’attesa per la finale del Super Bowl 2019 giungerà al termine il 3 febbraio, quando alle 18.30 (ora locale), ovvero alle 00:30 del 4 febbraio in Italia, avverrà il calcio d’inizio.
Quest’anno si affronteranno i Los Angeles Rams e New England Patriots, ma non è per questo che state leggendo questo articolo.
Il Super Bowl infatti è un evento molto atteso anche da tutti gli esperti di web marketing del mondo, perché è in questa occasione che vengono trasmesse alcune tra le pubblicità più creative.
Nonostante 30 secondi costino 5 milioni di dollari, le aziende fanno a gara per accaparrarsi uno spazio pubblicitario in uno degli eventi più seguiti dell’anno.
Per questo, il Super Bowl, diventa un appuntamento fisso per tutti i creativi del mondo, ma anche per tante aziende in cerca di nuove idee per rilanciare i propri prodotti i il proprio marchio.
Quest’anno però, parte della tradizione è stata introdotta da molti marchi che hanno deciso di trasmettere i propri spot prima delle big show, così da assicurarsi, a parer loro, ancora più attenzione.
Ecco di seguito tutti gli spot pubblicitari trasmessi durante il Super Bowl 2019 e pubblicati su YouTube.
When Everybody Plays, we all win
Washington Post – Democracy Dies in Darkness
Bumble – Make the first Move
Con Serena Williams
Stella Artois
Michael Bublé vs bubly
Planters – #CrunchTime
Con Alexander Rodriguez e Charlie Sheen
Amazon – Not Everything Makes the Cut
Turkish Airlines – #THEJOURNEY
Un film si Ridley Scott